Gossip e TV

De Filippi, Malgioglio e Bonolis: i tre moschettieri di RTL

Adv
Adv

Prendete Maria De Filippi, aggiungete una buona dose del frizzante e simpaticissimo Cristiano Maglioglio ed un pizzico di sana ironia di Paolo Bonolis. Mescolate bene ed attendete fino a domani per sintonizzarvi su RTL 102.5.

Il programma della trasmissione radiofonica

Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio, Paolo Bonolis - Photo Credits: www.ilmattino.it
Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio, Paolo Bonolis – Photo Credits: www.ilmattino.it

Proprio così, i tre conduttori più amati dal pubblico italiano, nella giornata di domani e dopodomani saranno i conduttori d’eccellenza del celebre programma radiofonico RTL 102.5. Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile , infatti, ci accompagneranno con la loro supersonica simpatia in un viaggio fatto di musica e sorrisi in questi giorni di quarantena Pasquale direttamente dalle proprie abitazioni.

Ad annunciarlo, tramite nota ufficiale, è stato proprio il Presidente della stazione radiofonica, Lorenzo Suraci, il quale ha dichiarato:

“L’affetto e la circostanza con cui i radioascoltatori stanno premiando il nostro lavoro ci impongono di offrire al nostro pubblico una programmazione straordinaria per il giorno di Pasqua. Ringrazio Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio per la generosa disponibilità”.

Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio, Paolo Bonolis - Photo Credits: www.ilsussidiario.net
Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio, Paolo Bonolis – Photo Credits: www.ilsussidiario.net

Secondo quanto previsto dal programma di RTL

Ad aprire ufficialmente le danze, nella giornata di Domenica 12, sarà la voce della regina della televisione italiana, Maria De Filippi, la quale si sintonizzerà in diretta radio dalle ore 13,30 non appena sarà terminato l’Angelus in diretta da piazza San Pietro. Per farci qualche sana risata con la frizzante allegria di Cristiano Malgioglio dovremo invece attendere fino alle ore 16.00.

Ultimo invece, ma non per importanza, sarà Paolo Bonolis il quale ci accompagnerà per un’ora nella giornata di Lunedì 13 dalle ore 12. Non ci resta che aspettare domani e rimanere sintonizzati su RTL 102.5. Senza dubbio ne sentiremo delle belle!

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button