Delia Duran e Alex Belli finalmente escono allo scoperto: “Una messa in scena”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attore di CentroVetrine è stato spostato con la modella Katarina Raniakova per circa cinque anni. Nel 2017 però si sono detti addio e adesso è impegnato con Delia Duran. I due quest’estate si sono sposati ma a quanto pare il loro potrebbe non essere un vero matrimonio: Alex ha confessato tutta la verità sul suo rapporto con l’attrice venezuelana.

Il bell’attore negli ultimi anni ha avuto una vita sentimentale movimentata, ricca di colpi di scena. Per circa cinque anni Belli è stato spostato con Katarina Raniakova. Nel 2017 però purtroppo la coppia si è detta addio: il loro matrimonio non ha funzionato.

Così l’amatissimo volto di CentroVetrine, dopo aver chiuso definitivamente con la modella slovacca, ha conosciuto Mila Suarez. Tra i due è scoccata la scintilla e hanno avuto una relazione stabile durata circa due anni.

Quando anche questa love story è finita Alex, corteggiatissimo e amato dalle donne per il suo talento e il suo innegabile fascino, ha presto incontrato un’altra fiamma. La donna con cui ha ritrovato l’amore tra le braccia di Selia Duran.

Così i due si sono fidanzati e proprio all’attrice venezuelana Belli lo scorso giugno ha detto il fatidico Sì. Purtroppo però non è tutto rose e fiori come potrebbe sembrare.

Recentemente infatti, l’ex moglie di Belli, Katarina ha raccontato all’influencer Deianira Marzano una sconcertante verità che riguarda proprio il matrimonio tra Delia e Alex. La Marzano, una volta appresa la notizia, l’ha diffusa attraverso il proprio account  Instagram, pubblicando una storia in cui ha riportato la scottante dichiarazione:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”

A quanto pare Katarina e Alex non sono ancora divorziati, per cui il matrimonio tra Delia Duran e Alex non sarebbe valido.

Seduta al tavolo di Pomeriggio 5 c’è Delia Duran, che è finita nell’occhio del ciclone dopo quello che ha combinato Belli: un feeling troppo particolare con Soleil Sorge ed un comportamento che potrebbe essere frainteso. Delia, però, parla di un rapporto privo di gelosia ed è per questo motivo che sui social arriva un vero e proprio sfogo. Ma dopo il confronto con Delia (la scorsa settimana), Alex decide di prendere le distanze facendo un passo indietro rispetto a Soleil. Delia Duran va giù pesante e la definisce “gatta morta” e  “sfascia famiglie”: parole durissime, che potrebbero avere conseguenze più forti.

“Diverse volte ho parlato con Alex, affrontandolo sulla visione di Delia che poteva stare male quanto lui è stato male in altre trasmissioni vedendo dei video suoi. Lui ha capito delle cose, ma evidentemente va dritto per la sua strada recitando il suo ruolo e sono convinta che una volta che uscirà da questa Casa avrà delle serie difficoltà di credibilità. Se l’è persa tutta con la maggior parte degli italiani. Ha perso la faccia, anche con te Delia. Ha perso il rispetto”, dice Delia – in lacrime – dalla d’Urso.

La moglie difende ancora una volta Alex. Ma non mancano altri attacchi, come quello di Enrica Bonaccorti: “Lui si è esposto con Soleil, quella è la cosa grave non l’atteggiamento. Scusa Delia, però c’è anche un’altra cosa: a me sembra sempre di vedere CentoVetrine con tuo marito. Io non riesco mai a trovare una verità, mi sembra sempre che reciti”