Gossip e Tv

Delia Duran rivelazione hot: “Io e Alex l’abbiamo fatto anche con un’altra donna”

L’entrata di Delia Duran nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha già creato scompiglio, alimentando dinamiche e qualche dissapore. Nonostante la Sorge non stia vendendo di buon occhio l’avvicinanza della sua amica Manila nei confronti di Delia, l’ex Miss Italia e la modella venezuelana hanno trascorso gli ultimi giorni molto vicine, scambiandosi confidenze molto intime.

A tal proposito, nella notte, Delia ha confessato alla Nazzaro di aver avuto con Alex un rapporto a tre con un’altra donna.

Ti confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna, cioè capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione.

Una confessione che per alcuni è stata del tutto inaspettata per altri, una conferma che già in molti sospettavano sulla coppia, ovvero che Delia e Alex fossero una coppia aperta. L’ex attore di Centrovetrine, in molte occasioni ha affermato di vivere l’amore con Delia liberamente e di essere anche convinto che questo aspetto sia il principale legante del loro matrimonio: essere liberi di essere se stessi e di fare ciò che si desidera senza condizionamenti. Poco fa, l’ex gieffino ha ribadito di amare sia Delia che Soleil in due forme completamente diverse e di fare molta fatica a farlo comprendere alle persone.

“Vi leggo, ascolto, sto in silenzio. Una cosa è certa, e ve la posso dire, le AMO! Certamente in forme diverse. Da qui nasce la mia difficoltà di spiegarvi e di farmi comprendere. Ma non predento che lo facciate” ha scritto Belli su Twitter.

Prima di entrare nella Casa e separarsi dal marito, la Duran ha voluto ribadire l’amore che prova per lui ma anche la necessità di essere riconquistata dopo la delusione che ha vissuto:

La experience del Gf Vip ci ha messo alla prova (…) ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo: in quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che noi sappiamo, e per questo ho tenuto duro (…) per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita; chi ama perdona ma non dimentica, per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami, non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrarmi che quell’Alex che ho conosciuto 3 anni fa, il vero e grande uomo che sei! Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo.

Esattamente un anno fa a Live Non è la d’Urso – durante il coming out day – Barbara ha fatto una rivelazione sulla compagna di Alex Belli: “Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto che è bisessuale“.

Dichiarazione confermata dalla diretta interessata in diretta: “Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle“.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button