14.4 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Demet Ozdemir: intervista esclusiva a Verissimo

- Advertisement -

L’attrice turca Demet Ozdemir è stata ospite nella trasmissione Verissimo ieri pomeriggio 17 ottobre. Sabato scorso la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato Can Yaman, l’attore turco amato dal pubblico italiano e protagonista insieme a Demet Ozdemir della soap opera di successo “Daydreamer – Le ali del sogno”.

Demet Ozdemir è una modella, cantante, ballerina e attrice; il suo esordio in televisione è avvenuto nel 2013 ed ha lavorato in diverse serie televisive. La brillante attrice turca è nata nel 1992 a Izmit e si è poi trasferita da piccola con la sua famiglia a Istanbul. Nella soap opera “Daydreamer – Le ali del sogno”, Demet Ozdemir interpreta il ruolo di Sanem, una ragazza semplice e sognatrice che si innamora di Can Divit, fotografo e proprietario di un’agenzia di pubblicità, ruolo interpretato da Can Yaman.

Demet Özdemir – immagine web

L’intervista di Verissimo a Demet Ozdemir

L’attrice turca, ragazza acqua e sapone, è la prima volta che viene in Italia e Verissimo è il primo programma a cui ha partecipato. Demet Ozdemir ha affermato che per lei il successo comporta necessariamente l’essere riconosciuti, è una conseguenza della professione, ma lei riesce comunque a tenere per sé il suo privato; ha anche confessato che il suo sogno si è avverato, cioè entrare nel cuore della gente.

L’attrice ha anche dichiarato che da bambina era un maschiaccio e per questo la famiglia le stava molto dietro; è una sognatrice proprio come il personaggio di Sanem e ritiene di avere lo stesso coraggio del suo personaggio della soap opera. Al momento sta lavorando molto per una nuova serie televisiva che tratta di una storia drammatica vera di una donna.

Daydreamer – D.Ozdemir e C.Yaman – immagine web

La soap opera “Daydreamer – Le ali del sogno” e il suo rapporto con Can Yaman

Demet Ozdemir ha dichiarato inoltre al pubblico di Verissimo che la soap opera “Daydreamer – Le ali del sogno” ha dato una svolta alla sua carriera ed è molto soddisfatta di aver partecipato a questo progetto. Sul suo rapporto con l’attore Can Yaman, con lei protagonista nella serie, ha confessato che tra loro c’è un’ottima amicizia, Can Yaman è, secondo l’attrice, una persona di valore ed è molto bravo e che per i loro impegni di lavoro non si vedono frequentemente.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -