Basket

Derthona-Scafati, Lega Basket A: programma e diretta tv

Sarà la penultima sfida della sedicesima giornata della Lega Basket A. Partita importante, divisa in quattro quarti, che dovrà regalare delle certezze alle due compagini che scenderanno in campo sul parquet del PalaFerraris, pronto a entusiasmarsi nuovamente. I padroni di casa di Derthona Tortona, attualmente al terzo posto della classifica, ospiteranno Givova Scafati in un match che metterà in palio delle lunghezze fondamentali per i rispettivi obiettivi delle due società della pallacanestro italiana: ecco tutto quello che c’è da sapere su Derthona-Scafati con il pronostico, l’andamento delle due squadre e la diretta tv della contesa.

Derthona-Scafati, Lega Basket A: ecco tutto quello che c’è da sapere

Derthona-Scafati, Lega Basket A: programma e diretta tv

Risultati nettamente diversi in questo campionato di palla a spicchi italiano. Stessa voglia di portare a casa dei punti pesantissimi per riscrivere le rispettive graduatorie. Derthona Tortona è una delle sorprese positive di questa Lega Basket A: i piemontesi si sono arrampicati fino al terzo posto della classifica tallonando abbastanza da vicino la coppia di testa formata da Virtus Bologna e Olimpia Milano. Givova Scafati occupa, invece, l’undicesimo slot del torneo con i gialloblù che sono in cerca di lunghezze preziose per vivere una stagione tranquilla. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta patita contro i campioni d’Italia meneghini, mentre gli ospiti di giornata hanno alzato bandiera bianca dinnanzi a Pesaro. Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, i piemontesi.

Diretta tv

Derthona-Scafati, match valevole per la sedicesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports. Il canale, ultimamente, è entrato a far parte del bouquet di DAZN e gli abbonati della tv streaming potranno assistere all’incontro accedendo al loro piano. Appuntamento per stasera alle ore 19:00 per la palla a due dell’incontro.

Seguici su Google News

Back to top button