Questa sera alle 20.45, al PalaFerraris, Derthona ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per gara 3 dei playoff e quarti di finale di Lega Basket A. Si tratta di fatto di un primo match point per la Virtus che si è aggiudicata le due gare in casa e quindi ora le basta un successo per poter chiudere la serie senza dover nemmeno giocare un’altra gara sul campo degli avversari. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Derthona Tortona-Virtus Bologna.

Derthona Tortona-Virtus Bologna, gara 3 playoff Lega Basket A: le ultime

Crediti foto: Derthona Tortona – Facebook

La Virtus Bolgna ha la ghiotta opportunità di chiudere i giochi già a partire da stasera. Nei precedenti due incontri disputati in casa infatti si è imposta in entrambe le occasioni: la prima 92-80 e la seconda per 83-77. Derthona ha reagito ma mai in modo tale da mettere in discussione la leadership della squadra bianconera. Tuttavia oggi potrebbe sfruttare sia il fattore campo che l’assenza di Iffe Lundberg, che secondo i report dovrebbe tornare tra circa una settimana. Le V nere hanno però recuperato altre due pedine fondamentali ovvero Shengelia e Dobric.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN ma sarà possibile vedere il match anche in chiaro poiché andrà in onda anche su DMax

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News