Gossip e Tv

Addio King Toretto, Diletta Leotta va a cena con “Ibra”

La cena tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic conquista la stampa rosa. I paparazzi di Chi hanno pizzicato l’attaccante del Milan e la conduttrice di DAZN in un noto ristorante milanese. Diletta era in compagnia di due amiche, mentre “Ibra” è arrivato da solo dopo la vittoriosa partita del Milan contro il Parma.

Il bomber svedese e Diletta Leotta stanno collaborando dopo essere diventati Brand Ambassador di Buddyfit, una nuova applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer. La cena potrebbe essere stata quindi l’occasione per un incontro di lavoro tra il Global Brand Ambassador e la biondissima Brand Ambassador per l’Italia.

Diletta Leotta sarebbe single dopo aver detto addio a Daniele Scardina alias il pugile italiano King Toretto e Scardina oggi si trova da solo a Ibiza. Vacanze separate quindi e la cena con Zlatan che regala tanta pubblicità gratuita alla app di fitness. 

Ma se Diletta Leotta in questo momento “potrebbe” essere single, Zlatan Ibrahimovic è invece sposatissimo. Sua moglie, Helena Seger, di undici anni più grande, è una potente donna d’affari, ex modella, di origine jugoslava. Vive in Svezia, a Stoccolma, insieme ai due figli della coppia, Maximilian e Vincent, entrambi calciatori giovanissimi. Classe 1970, Helena Seger non sembra essere gelosa di Zlatan, zingaro felice del pallone, giramondo e amante delle ore piccole. Ma è davvero un gossip quello tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic oppure tutti stanno parlando solo di aria fritta? Chi vivrà vedrà, come sempre.

Back to top button