Calcio

Diletta Leotta, nuovo flirt dopo la rottura con Yaman: ecco chi è la fiamma

Bellissima, famosa e sempre in prima pagina. Meglio di così, davvero non si può. La giovane e bionda conduttrice di DAZN, poi, avrebbe ritrovato il fuoco della passione dopo la fine della relazione con l’attore turco Yan Caman. Diletta Leotta avrebbe un nuovo flirt con un uomo bellissimo che sarebbe stato presente alla festa di Halloween nella quale la catanese si era ammantata di nero somigliando terribilmente alla Malefica della Disney, interpretata nei due live action dalla stupenda Angelina Jolie. Ma chi è questo uomo fortunato?

Diletta Leotta, nuovo flirt? Ecco chi è il fortunato

Il cuore della bellissima Diletta Leotta nuovamente rapito? Dopo il bacio galeotto con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma, e la relazione stabile con l’attore turco Can Yaman finita recentemente, la conduttrice del colosso streaming che ha acquisito tutti i diritti alla trasmissione della Serie A si sarebbe invaghita di un modello in rampa di lancio della maison Armani. Secondo quanto riportato dal quotidiano Dagospia, il fortunato uomo sarebbe stato presente alla festa di Halloween: si tratterebbe di Fabio Mancini.

Ecco la fotografia della possibile nuova fiamma di Diletta Leotta che, dopo essere stata insieme al bellissimo attore turco, si sarebbe innamorata (come l’amica Elodie) di un modello:

Fabio Mancini (modello) - Wikipedia

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – profilo Instagram Diletta Leotta)

Back to top button