Dinamo Sassari-Olimpia Milano, Gara 3 semifinali playoff LBA: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Sono rimaste quattro squadre. Magnifiche, le migliori di questa stagione accomunate, tutte, dalla voglia di alzare al cielo il titolo di campioni d’Italia al termine di questo torneo generatosi dopo la fine della regular season. C’è sempre un inizio, una prima sfida da dover vivere con estrema attenzione con l’obiettivo di partire con il piede giusto in questa lunga e logorante serie. Una gara al giorno, praticamente, per decidere a piccole dosi quale sarà la finalissima di questa corsa scudetto della Lega Basket A. Dopo aver assistito alle prime due contese tra queste formazioni (vinte entrambe dai meneghini), Dinamo Sassari-Olimpia Milano scenderanno in campo per dare vita a Gara 3 di questa serie che vale la finalissima: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e la diretta tv della seconda gara valevole per le semifinali scudetto.

Dinamo Sassari-Olimpia Milano, Gara 3 semifinali playoff LBA: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

È un 2-0 pesante da digerire per i sardi che nella seconda sfida contro i milanesi sono stati sconfitti di pochi punti: il punteggio finale di 80-75 ha premiato nuovamente la formazione campione d’Italia, ma Dinamo Sassari in questo match potrà contare, per la prima volta, sul favore del pubblico amico. È l’ultima chance per i ragazzi di Piero Bucchi che dovranno vincere per portare la serie più avanti possibile. Di contro, invece, Olimpia Milano cerca un’affermazione che porterebbe il parziale sul 3-0. Sarebbe, quindi, già finale per Armani che è favorita della vigilia anche in questa sfida.

Diretta tv dell’incontro

Dinamo Sassari-Olimpia Milano, match valevole per la Gara 3 delle semifinali dei playoff di Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports che ultimamente è planata nel bouquet di DAZN. L’incontro che si svolgerà in terra sarda potrà essere visibile anche su Eurosport e Dmax. Appuntamento alle ore 21:00 di questo giovedì sera.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News