Calcio

Dinamo Zagabria-Siviglia, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Maksmir, la Dinamo Zagabria ospita il Siviglia nella gara valida per il ritorno degli spareggi di Europa League. Gli spagnoli hanno mezzo piede agli ottavi, dopo il successo dell’andata per 3-1, ma i croati non vogliono darsi per vinti. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Dinamo Zagabria-Siviglia.

Il momento della Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria si trova in testa al suo campionato, con una partita in meno giocata rispetto all’Osijek che insegue ad un punto di distanza. Il loro ruolino di marcia ha già messo in conto 15 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte. In campo europeo invece sono arrivati secondi nel gruppo H, dietro al West Ham, avendo collezionato 10 punti. All’andata hanno subito un primo tempo ad altissimo livello del Siviglia, che si è imposto per 3-1, con gol del temporaneo pareggio siglato da Orsic.

Il momento del Siviglia

Il Siviglia si presenta all’incontro reduce dal pareggio con l’Espanyol per 1-1, i cui i biancorossi si erano portati in vantaggio con il gol di Rafa Mir e poi hanno subito la rete del pareggio da parte di Darder. In classifica si trovano al secondo posto con 51 punti e con un Betis abbastanza distanziato per il momento al terzo posto con 46 punti. All’andata si sono imposti per 3-1, grazie alle reti di Rakitic, Ocampos e Martial e sono pronti a difendere quanto ottenuto e chiudere il passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Siviglia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor François Letexier, coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. Quarto ufficiale Stinat, mentre in sala VAR ci saranno Brisard e Willy (AVAR).

Dinamo Zagabria (3-4-1-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Sutalo, Franjic; Ristovski, Misic, Ademi, Bockaj; Ivanusec; Andric, Orsic

Siviglia (3-4-2-1): Bono; Koundé, Diego Carlos, Rekik; Corona, Jordan, Rakitic, Acuna; Gomez, Martial; En Nesyri.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Siviglia

La gara sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky al canale 251.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button