Disney Plus, ancor prima di aprire ufficialmente i battenti, ostenta il suo spirito combattivo, pronto a sfornare una serie dopo l’altra per palesarci le sue intenzioni. A finire nel calderone, in previsione per il 2021, ci sono Hawkeye e Ms. Marvel. Cosa sappiamo a riguardo? Intanto, scopri l’offerta esclusiva per il pre-ordine super scontato, solo se accedi da questo link!
In occasione del New York Toy Fair 2020 che, per i profani, è uno degli eventi atto a riunire i vari produttori sparsi nel mondo – con l’obiettivo di svelare le ultime novità sul mercato nel campo dei giocattoli e dell’intrattenimento – sono trapelate informazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti. Hasbro, infatti, ha diffuso senza troppi convenevoli un grafico decisamente esplicativo. L’immagine ci rivela il periodo di uscita di tutto il merchandise collegato ai Marvel Studios. In questo modo, abbiamo appreso che sia Mrs. Marvel che Hawkeye arriveranno su Disney Plus a partire dalla seconda metà del 2021.
Inoltre, possiamo asserire con discreta sicurezza che la ricerca dell’attrice che interpreterà l’eroina Marvel non ha ancora dato i suoi frutti. Le riprese però, pare siano previste per il prossimo agosto e la location sarà Atlanta. Per quanto riguarda il buon Hawkeye, se la logica non è fallimentare, possiamo avanzare l’ipotesi secondo cui il mese d’esordio sarà dicembre. Di seguito, le parole di Kevin Feige aizzano ulteriormente la nostra già poco discreta curiosità:
“Ho lavorato alla Marvel per quasi 20 anni. Ed essere in grado di costruire il Marvel Cinematic Universe, e di costruire una Saga dell’Infinito costituita da 23 film è stato grandioso. Disney+ ci dà l’opportunità di raccontare storie più profonde su personaggi che già conoscete e amate, come The Falcon and The Winter Soldier, o WandaVision o Loki, in un nuovo tipo di esperienza cinematografica che non abbiamo mai sperimentato prima.“
Infine, non possiamo esimerci dal ricordare l’uscita attesissima di Loki di Michael Waldron (inizio 2021) e What If … di A. Bradley. In chiosa, ricordiamo altri titoli annunciati nella schiera dell’inventario cinematografico, tra cui: Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli di Destin Daniel Cretton (12 febbraio), Doctor Strange nel Multiverso della follia di Sam Raimi (maggio 7), il sequel (ancora dal titolo sconosciuto) di Spider-Man di Jon Watts (16 luglio) e Thor: Love and Thunder (5 novembre) di Taika Waititi.
Certo, pare che non ci si possa proprio lamentare!