Disney Plus (e Star): le novità di febbraio

Come ogni mese siamo qui ad elencare le nuove aggiunte al catalogo Disney Plus per febbraio. Questa volta abbiamo una novità molto importante: l’introduzione della sezione Star a partire dal 23 febbraio 2021. Con questa new entry, le nuove aggiunte alla piattaforma streaming comprenderanno anche contenuti riservati ad un pubblico adulto, ampliando notevolmente la scelta degli abbonati.
Per tutte le informazione su Star leggi: “Star Disney Plus: cosa, quando e come arriva”.

Disney Plus: i film di febbraio

Il sogno di Jerome

Il film sequel de Il sogno di Calvin mostra un nuovo ragazzino in possesso delle scarpe magiche. Sarà aggiunto al catalogo il 5 febbraio 2021.

Colpa delle Stelle

Il film romantico e drammatico sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2021.

Speciale San Valentino: nove grandi classici

Si tratta di una speciale antologia in arrivo proprio il 14 febbraio 2021 con: La bella e la bestia, Lilli e il Vagabondo, Pretty Princess, Mai stata baciata, 10 cose che odio di te, La principessa e il ranocchio, Un amore tutto suo e Genitori in Trappola.

Flora & Ulisse

Il film in arrivo il 19 febbraio 2021 seguirà le avventure di una bambina e del suo scoiattolo. Questo non sarà un comune animale domestico, infatti sarà una sorpresa scoprire che il piccolo animaletto è dotato di superpoteri.

Il diritto di contare

La storia di come un gruppo di matematiche di colore ha aiutato gli Stati Uniti nella corsa allo spazio. Il film arriverà su Disney+ il 19 febbraio 2019.

La leggenda di Frozen

Ispirato agli elementi e alle ambientazioni di Frozen 2, assistiamo ad un nuovo magico racconto di fantasia ambientato in una foresta incantata fuori da Arendelle. Sarà disponibile dal 26 febbraio 2021.

Disney Plus: le serie di febbraio

I Simpson

La stagione 31 della famiglia animata più famosa sarà disponibile a partire dal 19 febbraio 2021.

Muppet Show

Il 19 febbraio 2021 saranno aggiunte tutte le cinque stagioni del Muppet Show.

Mickey Go Local

Si tratta di una serie di corti con protagonisti Topolino e i suoi amici che è stata realizzata nel 2019 per l’Asia. Debutterà anche da noi questa serie che mostra Topolino tra Singapore e la Malesia che esplorano i luoghi a colte come turisti e a volte come abitanti. La serie arriverà il 26 febbraio 2021.

Star: le nuove aggiunte

Vista la grande novità di febbraio, dedichiamo un paragrafo a parte per elencare quello che troveremo a partire dal 23 febbraio 2021 nella nuova sezione.

Big Sky

Si tratta di una serie thriller originale Star. Dal creatore di Big Little Lies, in Big Sky vedremo due detective collaborare con una ex poliziotta per cercare due sorelle rapite. Presto scopriranno che non sono le due ragazze non sono le uniche persone ad essere scomparse.

Love, Victor

Una serie ambientata nello stesso luogo del film Tuo, Simon, lo studente Victor frequenterà la stessa scuola che ha frequentato Simon. Per Victor si tratta di una nuova città, nuova scuola e problemi in famiglia, sceglierà allora di contattare Simon per farsi aiutare.

"Love, Victor" in arrivo nella sezione Star a febbraio su Disney Plus.
Photo credit: dal web

24

Una serie innovativa composta da 24 episodi da un’ora ciascuno. La serie si svolge in un solo giorno e gli episodi vanno a formare l’intera giornata mostrando in tempo reale quello che accade.

Lost

La famosa serie con i sopravvissuti al volo dell’Ocean Air 815 sarà presente su Star a partire dal primo giorno.

Desperate Housewives

La serie comedy-drama che mostra i retroscena delle vite perfette solo all’apparenza delle donne che vivono in un sobborgo americano.

I Griffin

La serie animata irriverente che segue la scia dei Simpson sarà disponibile nella sezione per adulti del catalogo Disney Plus.

How I met your Mother

Tradotta in Italia con il titolo “E alla fine arriva mamma”, ma molto più conosciuta con il titolo originale, la serie comedy sarà aggiunta tra i primi titoli della sezione Star.

Prison Break

La serie drama con i fratelli Scoefild in prigione: uno incarcerato ingiustamente e l’altro che ha commesso un crimine di proposito per poter raggiungere il fratello. Entrambi porteranno avanti un piano d’evasione.

X-Files

Con gli agenti dell’FBI Mulder e Scully seguiremo i casi più inspiegabili che portano a pensare alla presenza di elementi fuori dall’ordinario.

Atlanta

Quando il protagonista ritorna ad Atlanta dopo un po’ di tempo passato lontano, scopre che il cugino è diventato uno dei rapper più popolari. Denaro, scelte artistiche, razza e musica saranno tra gli elementi principali delle discussioni tra i cugini. Nel frattempo il protagonista cercherà di capire il suo scopo.

Black-ish

Una serie comedy incentrata sulle vicende familiari dei Johnson alle prese con la crescita dei figli che avranno una vita piuttosto diversa da quella dei genitori.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA