MetroNerdMovieNerd

Disney Plus: le novità di gennaio

Scopriamo le novità in arrivo a gennaio 2021 sulla piattaforma streaming Disney Plus! Tra film, documentari, serie e cartoni animati, la scelta è molto vasta. Gli aggiornamenti della piattaforma, come al solito, arrivano ogni venerdì.

Disney Plus gennaio: film

Film italiani

Su Disney Plus verranno aggiunti altri film prodotti in Italia, tra cui: Io sto con gli ippopotami, Più forte ragazzi, Poliziotto superpiù, Banana Joe che arriveranno il 1 gennaio 2021. La settimana successiva, ovvero l’8 gennaio 2021 saranno disponibili Lo chiamavano Trinità, Continuavano a chiamarlo Trinità, …Altrimenti ci arrabbiamo e Chi trova un amico trova un tesoro.

Onward – Oltre la magia

Il 6 gennaio 2021 Onward – Oltre la magia arriverà su Disney Plus. Il film Pixar è arrivato in agosto 2020 nelle sale cinematografiche ed è uscito in DVD a novembre, ma rimane ancora una novità per molti che lo vedranno per la prima volta proprio grazie all’abbonamento Disney.

Onward Poster Disney
Photo credit: dal web

Amelia Earhart: una vita in volo

Il documentario alla scoperta della vita di Amelia Earhart sarà disponibile a partire dal 22 gennaio 2021.

Wild Uganda

Il 22 gennaio 2021 scopriremo i segreti dell’Uganda, quel paese considerato imperdibile da tutti i viaggiatori.

Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero

Il terzo capitolo de Le cronache di Narnia, arriverà il 29 gennaio 2021. I primi due film della saga sono già disponibili sulla piattaforma.

Il poster de Le cronache di narnia il viaggio del veliero
Photo credit: dal web

Disney Plus gennaio: serie

Documentari sugli squali

Nella sezione National Geographic arriveranno tre diversi documentari dedicati agli squali: 700 squali, La legge degli squali e A tavola con gli squali. Saranno disponibili su Disney Plus a partire dal 1 gennaio 2021.

700 squali

Realizzato in Polinesia in cui un team di esperti si è tuffato all’interno di un branco durante la notte, il momento in cui questi animali sono meno aggressivi. Il documentario è stato realizzato in tre anni, attraverso questo programma impareremo qualche dettaglio sul comportamento sociale di questi animali.

La legge degli squali

Uno squalo per le serie documentario in arrivo su Disney Plus a gennaio.
Photo credit: dal web

Ambientato nelle coste del Sudafrica esplora i diversi tipi di squali, come: lo squalo bianco, lo squalo tigre, lo squalo leuca, lo squalo toro e lo squalo balena.

A tavola con gli squali

Con questa serie documentario impareremo più informazioni sulle abitudini alimentari di questi animali. Nel documentario hanno partecipato famosi scienziati e cineoperatori.

Marvel Studios: Legends

L’8 gennaio 2021 arriverà la serie documentario per gli appassionati Marvel. In ogni episodio scopriremo qualche dettaglio in anteprima delle prossime serie programmate. Il primo episodio sarà dedicato alla nuovissima WandaVision in cui conosceremo meglio i protagonisti Wanda e Visione.

WandaVision

La tanto attesa serie dei Marvel Studios WandaVision arriverà su Disney Plus il 15 gennaio 2021. Gli episodi saranno aggiunti ogni settimana.

Il poster di WandaVision in arrivo su Disney Plus a gennaio.
Photo credit: dal web

Pixar Pop Corn

La serie di corti animati Pop Corn sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 22 gennaio 2021. Annunciata durante l’Investor Day, la serie vedrà protagonisti diversi personaggi dai film Pixar.

PJ Mask – Superpigiamini

Il 29 gennaio 2021 saranno caricati i primi sette episodi della quarta stagione della serie per bambini PJ Mask – Superpigiamini.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button