MovieNerd

Disney Plus: Owen Wilson entra nel cast della serie tv su Loki

Secondo Hollywood Reporter l’attore americano affiancherà Tom Hiddleston nei panni di uno dei personaggi principali nella serie Disney Plus

Ci avviciniamo all’inizio delle riprese della serie e di pari passo arrivano sempre più notizie riguardo la trama e gli interpreti del prodotto targato Disney Plus. The Hollywood Reporter ha confermato che l’attore americano Owen Wilson prenderà parte alla serie su Loki e rivestirà un ruolo di grande importanza.

Non è la prima volta che Wilson recita insieme a Tom Hiddleston. Ricorderete infatti la pellicola di Woody Allen, Midnight in Paris, nel quale Hiddleston aveva affiancato l’attore americano, che in quel film svolgeva il ruolo di protagonista.

Owen Wilson è noto ai più per i suoi ruoli comici e spensierati, basti pensare a Zoolander, 2 Single a Nozze o Starsky & Hutch, ma è anche riuscito a farsi valere in ruoli più seri come appunto Midnight in Paris e No Escape. Adesso l’attore americano è pronto a lanciarsi in una nuova esperienza, per la prima volta infatti prenderà parte ad un progetto targato Marvel, tra l’altro in uno dei ruoli principali.

Disney Plus: Owen Wilson entra nel cast della serie tv su Loki
Fonte: Wikimedia Commons
Fonte: Wikimedia Commonsc

La serie

La prima stagione di Loki è stata scritta e prodotta da Michael Waldron, scelto dalla Disney perché sceneggiatore della serie animata Rick & Morty. Gli eventi riguardanti il fratellastro del dio del tuono avranno luogo in un tempo antecedente a ciò che è avvenuto nella pellicola Avengers: Infinity War.

Tra le serie che Disney Plus produrrà per Marvel – come Hawkeye, Falcon, Winter Soldier, e Visione Loki è sicuramente uno dei titoli più promettenti. Queste le parole dello stesso interprete, Tom Hiddleston:

“Ero a conoscenza sin dalla prima volta che Loki fosse una figura complessa. È intelligente, ma anche vulnerabile. È perso, ferito, ma non manca mai di manifestare il suo senso dell’umorismo. Quando mi offrirono la parte pensai fosse un’opportunità senza pari entrare a far parte di questa serie di film. Non mi sarei tuttavia mai aspettato potesse ottenere un successo simile.”

Seguici su Facebook

Leggi anche: Disney Plus arriva in Italia, ecco quando

Back to top button