Le serie TV che i fan aspettano sulla piattaforma streaming della Disney
Disney+ sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre 2019, nel frattempo si è scoperto quali sono le serie TV più attese.
Sulla futura piattaforma streaming Disney+, oltre a film e serie TV già visti, saranno presenti contenuti inediti. Tra le novità ci saranno le serie originali Marvel, la prima serie live action di Star Wars e anche nuovi film come Lilli e il Vagabondo.
Qui puoi trovare i dettagli di tutti i futuri progetti annunciati per la piattaforma.
Senza considerare le serie televisive inedite, sappiamo quali sono i programmi più attesi. Infatti, il sito Parrot Analytics si è occupato di raccogliere e valutare informazioni da diverse fonti (condivisioni sui social, blog, impressioni dei fan e dei critici) per sfilare alcune classifiche.
Top 5 serie TV più attese negli Stati Uniti e Canada:
I Simpson;
Star Wars Rebels;
Mickey Mouse Club;
Duck Tales;
Andi Mack.
Top 5 serie più attese nei Paesi Bassi:
I Simpson;
Star Wars Rebels;
Duck Tales;
Mickey Mouse Club;
The Incredible Dr. Poll (Nat Geo).
In entrambe le precedenti classifiche, I Simpson sono al primo posto. La serie animata recentemente acquistata dalla Disney insieme agli altri prodotti Fox, rimane in cima alle classifiche: il pubblico vuole vedere gli episodi della famiglia gialla.
Anche Star Wars Rebels, la serie spaziale animata, guadagna una buona posizione. Sicuramente sono tanti i fan che attendono anche Star Wars: The Mandalorian, l’inedita serie TV.
Oltre a Duck Tales saranno disponibili altre serie animate degli anni ’90 come Cip e Ciop agenti speciali, Darkwing Duck e Talespin. Probabilmente il pubblico, nostalgico, è felice di avere l’occasione di rivedere i vecchi cartoni animati.
La maggior parte delle serie televisive realizzate dalla Disney ha debuttato sui canali a pagamento come Disney Channel e Disney XD. Successivamente venivano trasmesse anche in chiaro, ma per lo spettatore poteva risultare difficile seguire ogni puntata. L’arrivo della piattaforma streaming Disney+ dà al pubblico la possibilità di seguire, senza problemi di orari, i suoi show preferiti.