Disney, via libera al live action del film ”Rapunzel – L’intreccio della torre”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Disney dopo la Sirenetta non si ferma: secondo alcune indiscrezioni si pensa al live action di Rapunzel – L’intreccio della torre.

Disney, il live action di Rapunzel – L’intreccio della torre si farà

Disney live action Rapunzel

Un’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi da The DisInsider sul proprio canale Youtube, conferma l’interesse per la realizzazione del live action di Rapunzel e La principessa e il ranocchio. La voce pare aver conferma anche grazie ad alcuni post di Film Uptades; un altro rumors, invece, accantona il remake de Il Gobbo di Notre Dame che sembra esser cancellato definitivamente. Nel 2019 era stato annunciato un live action del film, tuttavia, TheDisInsider rivela:

Ora che Bob Iger è tornato alla guida, è altamente improbabile che lo sviluppo del progetto proseguirà, considerando che Iger non è il più grande fan del lungometraggio e il remake non è nella loro lista delle priorità. Le cose possono ovviamente cambiare, ma queste sono le informazioni più recenti che abbiamo sul progetto“.

Per quanto riguarda Rapunzel rimane una delle principesse più amate della Disney per cui si continua a lavorare sul progetto. Dopo il successo de La Sirenetta e l’arrivo di Biancaneve nel 2024 è possibile che si stia pensando, secondo le indiscrezioni trapelate, a un progetto che preveda le protagoniste più recenti dei film di animazione come appunto Rapunzel o Tiana. Sui social, intanto, si stanno sbizzarrendo i fan che immaginano già chi potrebbe essere l’attrice che potrebbe interpretare la principessa: da Florence Pugh a Meg Donnelly per il ruolo di Rapunzel.

Al momento sono in sviluppo  Lilo & StitchOceania, Gli Aristogatti ed Hercules oltre all’attesissima Biancaneve la cui uscita è prevista per il 2024. Per ulteriori aggiornamenti circa Rapunzel – l’intreccio della torre, invece, non resta che attendere.

Seguici su Google News