Divorzio bloccato tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pratiche di divorzio bloccate tra Angelina Jolie e Brad Pitt. 

Sui giornali americani il gossip sul probabile divorzio sospeso tra i due divi di Hollywood si fa insistente.

A riportare la notizia è Us Weekly, al quale lo scoop è arrivato da una fonte bene informata dell’entourage di lei. Nessuno dei due ex coniugi ha firmato le carte ufficiali per concludere il divorzio.

La fonte del magazine americano ha rivelato: “Il divorzio è fermo. I due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente”.

La separazione dei Brangelina è stato un duro colpo per chi credeva nel loro amore. La coppia, nata sul set di Mr & Mrs Smith, ha deciso di separarsi nel settembre 2016.

Pare che il problema fosse l’abuso di alcool da parte di Brad, come lui stesso ha confessato in un’intervista (GUARDA). 

La numerosa famiglia di Brad e Angelina (Photo Credits: www.grazia.it)

Da almeno otto mesi l’attore, che per sua stessa ammissione beveva ogni giorno, non tocca più un goccio d’alcol, anche per amore di Jolie e dei loro sei figli. E, visto che questo era il desiderio dell’attrice e che proprio il vizio del marito l’aveva portata all’esasperazione, ora finalmente potrebbero esserci i presupposti per riunire la numerosissima famiglia.

Ulteriore notizia dai tabloid inglesi: Ian Halperin, il biografo ufficiale della coppia, ha affermato che qualche settimana fa i due si sarebbero incontrati e ci sarebbe stato l’inizio di una riconciliazione.

Halperin ha detto: Brad ha fatto il primo passo. Hanno deciso di ricominciare, di avere un nuovo inizio”. 

I due attori starebbero lavorando assieme per ricostruire consapevolmente la coppia e avrebbero deciso di sottoporsi a sessioni di terapia spirituale.

Il lieto fine, dunque, potrebbe essere dietro l’angolo. E in tanti sperano di vedere presto i Brangelina di nuovo insieme.

Patrizia Cicconi

I commenti sono chiusi.