Questo pomeriggio alle 15, nel campo principale del palazzo dello sport di Bercy, Novak Djokovic affronta Grigor Dimitrov nella sfida valida per la finale del Masters 1000 di Perigi-Bercy. Una gara da non perdere, tra i due tennisti che nel complesso sono riusciti a mantenere i ritmi forsennati di un torneo che farà discutere anche dopo la sua conclusione, per via della pessima organizzazione. Intanto andiamo a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Djokovic-Dimitrov.
Djokovic-Dimitrov, Masters 1000 Parigi-Bercy finale: le ultime
Si chiude con un confronto tra Novak Djokovic e Grigor Dimitrov il tanto discusso torneo di Parigi-Bercy. L’impressione infatti è che le polemiche per i match giocati in piena notte e la mancata possibilità di recuperare le energie fisiche e mentali si faranno sentire ancora a lungo. Eppure in pochi si sono esposti, su tutti Sinner e Rublev, ma la problematica andrebbe affrontata in modo più approfondito. Al termine di questa maratona dunque in finale ci sono arrivati appunto il serbo e il bulgaro, con quest’ultimo che va all’inseguimento del suo secondo titolo 1000 in carriera dopo quello del 2017. I due si sono incontrati in carriera per ben 12 volte e in 11 occasioni a trionfare è stato Djokovic. Una superiorità schiacciante che il tennista numero 1 del ranking spera di incrementare quest’oggi.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo, e sarà possibile vederla attraverso il canale Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News