Gossip e Tv

“Doc nelle tue mani” anticipazioni dei nuovi episodi

Grande ritorno della serie televisiva “Doc nelle tue mani” interrotta nella scorsa primavera a causa della pandemia da Covid-19. Luca Argentero tornerà su Rai 1 nei panni dell’amato dottore con i nuovi episodi a partire da giovedì 15 ottobre in prima serata.

La Rai ha deciso di trasmettere i restanti otto episodi appartenenti alla prima stagione a partire da giovedì 15 ottobre, ma poi la serie proseguirà la messa in onda martedì 22 ottobre sempre in prima serata con un episodio a settimana.

Doc nelle tue mani – L. Argentero – immagine web

Anticipazioni dei due nuovi episodi di giovedì 15 ottobre

Nel primo episodio, che porta il titolo “In salute e in malattia”, Andrea riesce a conquistare Agnese e colto dall’impulso romantico propone di organizzare in reparto il matrimonio per un paziente che si trova in condizioni molto gravi, esaudendo così il suo ultimo desiderio. Gabriel avanza una proposta che destabilizzerà gli equilibri interni al gruppo dei specializzandi.

Nel secondo episodio dal titolo “Quelli che siamo” un paziente rivelerà un segreto della vita privata di Lorenzo, creando stupore nell’intero reparto. Nel frattempo Gabriel e Luisa cercheranno di aiutare un paziente che ha smarrito la memoria e che ripete ripetutamente ed esclusivamente una sola parola.

Doc nelle tue mani – immagine web

Doc nelle tue mani e il Covid

Questa medical fiction è ambientata nella Milano odierna e pertanto la sceneggiatura ha voluto tener conto della pandemia da Covid-19, anche se non ci sono anticipazioni per quanto riguarda il modo e la misura; di sicuro sarà reso onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza mondiale ed è stato quindi doveroso e responsabile raccontarlo.

In queste nuove puntate verranno date alcune risposte alle tante domande rimaste in sospeso nella prima parte della serie “Doc nelle tue mani” e si preannuncia quindi un finale di stagione sorprendente.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button