Questa sera alle 20.45, al T Quotidiano Arena, Trento ospita Milano nella sfida valida per gara 3 dei playoff o quarti di finale di Lega Basket A. Si riparte dalla risposta d’orgoglio dell’Olimpia vista in gara 2 che ha riequilibrato una serie che aveva rischiato di complicarsi fin dalle prime battute per i lombardi. Trento infatti aveva giocato una grande gara 1, fatto che le ha consentito di portarsi avanti nella serie, ma poi la replica è stata piuttosto rumorosa. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità in vista di gara 3 e dove vedere in diretta televisiva il match Dolomiti Energia Trentino-Olimpia Milano.
Dolomiti Energia Trentino-Olimpia Milano, gara 3 playoff Lega Basket A: le ultime
Si riparte dunque da una situazione di totale parità tra le due squadre visto Milano ha vinto gara 2, e anche con un discreto margine dice il punteggio ovvero 104-93. Più che altro però ha avuto una risposta decisa dal proprio attacco che è stato finalmente abbondante nei canestri. Trento invece si è scossa e ha capito che quanto fatto in gara 1 si può comunque replicare, magari già oggi con il sostegno del proprio pubblico. La sfida di oggi quindi servirà anche per far capire l’andamento in vista di gara 4, che è già stata fissata per domenica 19 maggio alle 18.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Basket italiano. Dato che la gara sarà trasmessa da Eurosport, sarà possibile seguirla anche attraverso Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News