Questo pomeriggio alle 18, alla T Quotidiano Arena, Trento ospita Milano nella sfida valida per gara 4 dei playoff e quarti di finale di Lega Basket A. Dopo aver perso la prima, l’Olimpia si è svegliata tutta in una volta e ora ha il primo match point a favore per il passaggio del turno. Nella prima gara in Trentino infatti i lombardi si sono imposti per 68-83 e sperano di ripetersi anche stasera. I padroni di casa invece proveranno ovviamente a raddrizzare le sorti del confronto. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Dolomiti Energia Trentino-Olimpia Milano.
Dolomiti Energia Trentino-Olimpia Milano, gara 4 playoff Lega Basket A: le ultime
Questa gara 4 dunque potrebbe già essere decisiva, ma se non lo fosse Milano avrebbe il vantaggio di giocare l’ultima in casa. Insomma, l’Olimpia dopo essere partita male, perdendo tra le mura amiche, ha ben raddrizzato questo quarto di finale che la vede affrontare Trento. La squadra trentina era partita bene, poi non è riuscita a contenere la voglia di rifarsi da parte degli avversari che si sono imposti per due volte consecutive. L’impressione però è che l’Aquila abbia ancora qualche mossa da effettuare che potrebbe sparigliare le carte, guai a darla per vinta.
Dove vedere la sfida
La partita Dolomiti Energia Trentino-Olimpia Milano sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Lega Basket A. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky poiché la trasmissione avviene tramite Eurosport. Appuntamento per la palla a due di questa gara 4 prevista alle ore 18:00 sul campo dei dolomitici in una serata che sarà fondamentale per entrambe le compagini chiamate a scendere in campo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News