Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: sfida al vertice, ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Alti obiettivi in gioco per due formazioni che stanno facendo il loro dovere, in modo quasi ottimale, in questa prima parte della Lega Basket A. L’incontro in questione regalerà punti molto importanti per il proseguo del torneo d’alta classifica che le due società stanno compiendo in un inizio che ha fortemente sorriso a entrambe. I padroni di casa odierni di Dolomiti Energia Trentino hanno però il dente avvelenato dopo aver perso di misura (83-80) sul campo della vicina Derthona Tortona. Gli ospiti di Umana Reyer Venezia si sono ben disimpegnati sul campo di Unahoteles Reggio Emilia piegando gli emiliani per 90-70. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia, duello che opporrà le due italiane che partecipano all’EuroCup basket in due gironi diversi, con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Un buon inizio per Trento che si è portata a ridosso del gruppone di squadre che attualmente comanda il campionato. I trevigiani hanno vinto tre delle nove partite disputate in questo torneo e vorranno battere i diretti avversari per agganciarsi in classifica. Venezia ha infatti una gara vinta in più rispetto agli odierni rivali e fa parte del team di squadre che domina la Lega Basket A. Il pronostico iniziale premia i padroni di casa, ma il duello sembra essere davvero molto equilibrato e aperto a ogni soluzione.

Diretta tv del match di pallacanestro

Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la decima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di DAZN e Dmax. Appuntamento per la palla a due della partita prevista alle ore 18:15 di questa domenica pomeriggio sul parquet del T quotidiano Arena di Trento.

(Credit foto – NBA Passion)

Seguici su Google News