Una cascata di licenziamenti in WWE che hanno interessato i diversi show della compagnia di Stamford. Quello che fa più rumore riguarda Dolph Ziggler: il combattente americano dopo diciannove anni di permanenza non farà più parte dell’universo della Federazione di Stamford. Sono tantissimi i match che l’ex campione del mondo ha disputato sotto la bandiera dei McMahon e diverse le affermazioni raggiunte.

La carriera e i successi di Dolph Ziggler

(Credit – WWE)

Non un lottatore qualsiasi. Nel suo lunghissimo periodo di attività (1554 match televisivi disputati), Dolph Ziggler ha conquistato due volte il World Heavyweight Championship, una volta l’NXT Championship, sei volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship, una volta il World Tag Team Championship (con la Spirit Squad), due volte il Raw Tag Team Championship (una volta con Drew McIntyre e una volta con Robert Roode) e una volta lo SmackDown Tag Team Championship (sempre con Robert Roode). È stato inoltre il vincitore dell’edizione 2012 del Money in the Bank. Una carriera certamente molto positiva, passando da heel a face, che ha lasciato un segno nei tifosi del wrestling statunitense.

Il saluto di The Rock

Tra i più illustri, insieme a John Cena, ad aver salutato il wrestler licenziato dalla WWE c’è The Rock. Una delle leggende del wrestling a stelle e strisce, attualmente impegnato con Hollywood nei diversi film che lo vedono come protagonista, si è espresso affidando a X il suo commento:

Ho appena saputo di tutti questi licenziamenti. Sono giorni difficili per tutti coloro che hanno dato il meglio per il pazzo mondo del pro wrestling, come ha fatto Dolph Ziggler. Che carriera illustre in WWE, sarò per sempre un tuo fan. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà e cosa faranno gli altri in futuro“.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News