18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Vicenza: donna uccisa a martellate, il marito si costituisce

- Advertisement -

Una donna di 39 anni è stata uccisa a martellate dal marito cinquantenne. Il teatro di questa ennesima efferatezza è Pove del Grappa in provincia di Vicenza.

Donna uccisa dal marito con un martello, l’uomo si costituisce immediatamente

Subito dopo aver commesso il delitto l’uomo è andato a costituirsi ai Carabinieri. L’omicida stesso ha dato l’allarme, ha infatti chiamato proprio lui il 112. Di conseguenza gli agenti dell’arma della compagnia di Bassano del Grappa una volta arrivati nella sua abitazione, lo hanno arrestato. I militari stanno ancora procedendo con i rilievi sul luogo del delitto. 

Gli inquirenti sembrano aver stabilito l’orario dell’omicidio intorno alle 17 di ieri. Il tutto è successo nell’abitazione della coppia, originaria dell’Albania e residente a Pove del Grappa da diversi anni. La coppia aveva due figli uno di 13 anni e un altro di 9, al momento non è noto se i bambini siano testimoni oculari del fatto.

Gli agenti hanno dunque bloccato, nella zone limitrofe all’abitazione, il traffico di persone e mezzi. I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi coadiuvati dai colleghi del nucleo investigativo di Vicenza. Mentre sul posto si attende a breve il pubblico ministero che si occuperà della triste vicenda, alcune indiscrezioni fanno trapelare che i militari dell’arma abbiano già individuato e recuperato l’arma del delitto.

Giacomo Cattani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -