Dopo l’India e l’America, ora TikTok viene bandito in Pakistan

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Social Media Tiktok Iphone App Tik Tok Videos

Nuova Delhi: Dopo l’India e l’America, l’app cinese TikTok è stata bandita anche in Pakistan. L’agenzia di stampa ANI ha citato Geo News dicendo che l’autorità pakistana per le telecomunicazioni ha bloccato l’app cinese Tiktok nel suo paese. In Pakistan ci sono state molte lamentele sul materiale servito a Tiktok, dopo di che il governo Imran ha bandito l’app cinese nel Paese.

Secondo i rapporti, l’autorità delle telecomunicazioni pakistana aveva avvertito Tiktok dopo aver ricevuto una denuncia su larga scala di materiale immorale, indecente e osceno.

TikTok Bain Causes Porn Video

Secondo i rapporti, l’autorità delle telecomunicazioni pakistana aveva avvertito Tiktok dopo aver ricevuto una denuncia su larga scala per materiale non etico, indecente e osceno. L’autorità ha affermato in una dichiarazione che il contenuto di questa piattaforma potrebbe avere un “impatto molto negativo sulla società e in particolare sui giovani”. Così ora il governo del Pakistan, dimenticando la sua amicizia con la Cina, ha tenuto conto dell’impatto negativo sui giovani del paese e ha bandito l’app.