Dopo tanti rumors Michelle Hunziker ha ufficializzato la relazione con il nuovo fidanzato Alessandro Carollo. La showgirl ha pubblicato una story Instagram, dove entrambi sono ritratti mentre sorridono. Lo scatto riguarda la giornata di ieri. La coppia ha fatto un’esperienza all’Aerogravity di Milano.
Prima si trattava solo di qualche indizio. Ora c’è l’ufficialità. Michelle Hunziker esce allo scoperto e pubblica per la prima volta una foto col suo nuovo fidanzato, Alessandro Carollo. A metà ottobre i due erano stati avvistati al Passo delle Capannelle, in Abruzzo. La presentatrice — jeans, anfibi e giacca da moto — ha pubblicato sui social una foto a bordo di una Ducati Panigale V4: quella di Carollo, che su Instagram è seguito da oltre 62mila persone. Qualche giorno dopo sono arrivate le prime foto dei paparazzi.
Qualche settimana fa era circolato il gossip, i due erano stati paparazzati insieme da Chi. Alessandro Carollo viene definito “l’osteopata dei vip” e ha avuto altri flirt con donne importanti, come Elisabetta Canalis e Paola Barale. Dopo le voci insistenti su di loro, Chi li ha beccati insieme in macchina, molto vicini, ma senza nessun atteggiamento affettuoso.
Alessandro Carollo, chi è il nuovo fidanzato della Hunziker
L’uomo della Hunziker è un famoso osteopata romano di 41 anni, molto conosciuto tra i vip. Fra i suoi clienti ci sono Belen, Paola Barale, Renato Zero…
Carollo ha frequentato la Facoltà di Scienze Motorie presso La Sapienza di Roma e poi l’European Academy of Osteopathy, dove oggi lavora come insegnante.
Alessandro è già conosciuto dal gossip per le presunte storie avute con Elisabetta Gregoraci e con Paola Barale. In entrambi i casi non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Carollo è un tipo molto sportivo e ama gli sport estremi. Conoscenze comuni, infatti, ritengono che sia la persona adatta a Michelle, poiché insieme possono condividere questi tipi di passioni.