300 metri quadrati di negozio per due piani. Spazi personalizzati domineranno la scena: una beauty room per la presentazione dei prodotti o lanci di marca, un make-up hub con quattro postazioni. Non mancheranno servizi come nail bar, Brow Bar, Make-up festivity, Wedding Beauty Program e make-up school con i principali brand make-up. Tutto questo è il nuovissimo Douglas di Pompei, che diventa ufficialmente il 370esimo negozio del MaxiMall, il centro commerciale della zona.

Douglas a Pompei da spazio ai nuovi brand con 300 mq di store

Pompei

Questa nuova apertura non è solo l’ennesimo negozio, ma lo rende uno store quasi unico nel suo genere. A commentare la notizia è Fabio Pampani, il CEO South Europe del Gruppo Douglas. “L’apertura di Pompei rappresenta una delle più significative dell’anno in corso per noi e si inserisce nel nostro programma di espansione e di affermazione capillare sulla Penisola”, afferma.

E continua: “Qui abbiamo voluto concentrare la nostra capacità di ampliare gli assortimenti ai nuovi marchi emergenti, compresi gli accordi di esclusiva, insieme al miglioramento dei servizi beauty che continuano a essere una componente importante per le nostre strategie commerciali in tutta la nostra rete. Abbiamo intenzione di animare lo store con numerosi eventi e ospiti di richiamo per coinvolgere la clientela con i nuovi trend del Beauty in un’atmosfera gioviale”.

Marianna Soru

Seguici su Google News