In questo dubbioso ed inquietante venerdì 17, le buone notizie non mancano! Vodafone torna con le sue offerte del Happy Friday, prettamente riservate ovviamente ai clienti iscritti a Vodafone Happy. 

L’offerta di oggi prevede un abbonamento gratuito per due mesi a Dplay Plus; il servizio poi si rinnoverà automaticamente alla consueta tariffa mensile di 2,99 euro per il primo anno – a meno che non si decida di disattivare l’abbonamento manualmente. 

Cos’è Dplay Plus?

Per chi non lo sapesse, Dplay è un servizio streaming di Discovery, nato nel 2015; a questo poi si è aggiunto Dplay Plus con l’obiettivo di offrire contenuti più alternativi rispetto alla sua casa madre.  

Nell’area Dplay Plus si può indubbiamente trovare un’ampia varietà di contenuti Discovery, quali: Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery. Dunque è sicuramente un prodotto dedicato agli amanti della natura e della scienza.

Dplay Plus Logo. Dplay Plus.
Dplay Plus Logo – Photo Credit: Dpaly Plus

Il servizio è sia on demand che live, con l’opportunità di usufruire dei box set dedicati alle vostre serie TV preferite. Non solo, il tutto può essere guardato senza essere importunati dalle incessanti pubblicità riguardanti prodotti di ogni tipo, studiati per sopperire ai dolori dell’isolamento.  

Affrettatevi! L’offerta scade oggi! 

Il coupon gratuito scade alla mezzanotte di oggi, 17 aprile, e può essere utilizzato entro il 30 aprile mediante l’app per i dispositivi MyVodafone – affrettatevi! 

Seguici anche su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA