Calcio

Dragomir in orbita Spal: sfida al Genoa per il calciatore del Perugia

La Spal, dopo la retrocessione in Serie B, vuole costruire una rosa in grado di essere protagonista in cadetteria. Obiettivo: tornare quanto prima in Serie A. La seconda divisione italiana, però, non sarà semplice da domare in virtù della presenza di club attrezzati (ed ambiziosi) che affolleranno il torneo. Dopo aver perso Andrea Petagna (Napoli) e Mohamed Fares, sempre più vicino alla Lazio di Claudio Lotito ed Igli Tare, i biancazzurri guardano con interesse in casa Perugia, club appena retrocesso in Serie C dopo la sconfitta ai calci di rigore contro il Pescara. Dall’Umbria, infatti, potrebbe arrivare Vlad Dragomir, centrocampista romeno cercato anche da Steaua Bucarest e Genoa.

Dragomir (Getty Images)
Dragomir (Getty Images)

Dragomir non andrà in Serie C: sfida tra Genoa e Spal

L’ex calciatore dell’Arsenal ha acceso, dopo la retrocessione del Perugia in Serie C, gli appetiti di diversi club. Vlad Dragomir (22 presenze e 5 assist nell’ultimo campionato di Serie B passato in Umbria) sarebbe entrato nel mirino della Spal. Il club ferrarese vuole costruire una rosa forte per tentare di tornare in massima serie il prima possibile ed il profilo del centrocampista romeno potrebbe essere perfetto per centrare l’obiettivo.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, però, la voglia degli Estensi sarebbe osteggiata dalla corte serrata del Genoa di Enrico Preziosi, da sempre molto attento ai talenti emergenti, e dallo Steaua Bucarest, uno dei club più importanti della Romania, patria di Dragomir.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button