Calcherà il palco dell’Ariston Drusilla Foer, la prima co-conduttrice en travesti del Festival di Sanremo. Di lei sappiamo davvero poco, poiché non lascia trapelare nulla della vita privata, a parte qualche dettaglio rilasciato durante le interviste o di cui la stessa informa sul proprio profilo Instagram. Grazie a questi, quindi, sappiamo per esempio chi sono i suoi ex e qualcosa in più sui flirt.

Alla stampa Drusilla ha dichiarato di essersi sposata due volte: la prima con «un texano orrendo, che poi ho tradito», la seconda invece – sempre giovanissima – con un discendente della famiglia Dufur, il belga Hervé Foer, «l’ultimo amore» della donna.

Dopo la morte dell’uomo, infatti, Drusilla è rimasta vedova e non ha più condiviso la sua vita con altri uomini. Ciò comunque non deve far pensare che la donna non sia più sensibile al fascino maschile, anzi: tutt’altro!

Come è possibile notare dal suo profilo Instagram, infatti, Drusilla spesso e volentieri intrattiene conversazioni con il bel Graziano, il giovanissimo giardiniere che si occupa di curare le piante della sua casa. Tuttavia la donna spesso rimane a bocca asciutta, non perché non voglia cedere al suo fascino ma perché il giovane è “bello, ma non balla”: non riesce infatti mai a cogliere il sarcasmo e la cultura di Drusilla, che resta amareggiata da una tale pochezza di contenuti.

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: Serena Gallorini tramite shmag.it