E’ tutto pronto per l’edizione 2021 del reality l‘isola dei famosi. Da stasera, 15 marzo, Ilary Blasi e i suoi naufraghi saranno i protagonisti di canale 5 del lunedì sera. Questa edizione che si promette davvero scoppiettante. Torna in televisione quindi la moglie di Francesco Totti: Ilary Blasi. Tra le protagoniste di quest’anno c’è Drusilla Gucci: erede della famiglia Gucci, amante della moda e star dei social network, Drusilla ha 26 anni e una passione per la moda e la scrittura, l’ereditiera è stata scelta per fare parte del cast di naufraghi della bella Blasi; nonostante faccia parte di una delle famiglie più in vista nel mondo del fashion, Drusilla è molto riservata infatti non si sa molto della sua vita privata.

L’ereditiera Drusilla ha 25 anni ed è nata a Firenze. Di professione fa la modella ed è laureata in lingue. Non si sa molto della sua vita infatti è abbastanza riservata. La pronipote del fondatore di Gucci, Guccio, ha sfilato per la maison fiorentina Fratelli Piccini e per i gioielli di Elisa Tozzi Piccini. Drusilla ama andare a cavallo come si evince dai social netwrok. I suoi genitori si chiamano Umberto e Stefania.

Drusilla Gucci su Instagram, pagina ufficiale _drusillagucci vanta circa 10 mila follower. Le passioni della bellissima ereditiera: ama fortemente gli animali e un dei suoi hobby preferiti è andare a cavallo, che pratica dall’età di sei anni.

Drusilla Gucci è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 in onda dal 15 Marzo 2021 condotto da Ilary Blasi e che vede come inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino.Al fianco di Ilary ci saranno la simpatica Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (reduce dall’esperienza al Grande fratello vip) che sostituisce Elettra Lamborghini colpita dal Covid e quindi impossibilitata ad essere in studio.