Dune 3 potrebbe uscire a dicembre 2026

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Il “Film evento senza titolo” che la Warner Bros aveva fissato per dicembre 2026 ora viene pubblicizzato come “Film evento Denis Villeneuve” e alcune fonti hanno affermato che lo studio e la Legendary stanno tenendo la data libera con l’aspettativa che si concluda la spettacolare trilogia con Dune 3. Lo studio e il produttore hanno anche fissato la data del 26 marzo 2027 per l’altro franchise principale, il prossimo capitolo della saga Godzilla-Kong. Al momento, nessun commento da Warner Bros. o Legendary.

Villeneuve e Legendary stanno preparando Dune: Messiah, che il regista ha detto a gennaio “dovrebbe essere l’ultimo film di Dune per me”. Successivamente riuniranno Nuclear War: A Scenario , basato sul libro di saggistica di Annie Jacobsen che esplora cosa accadrebbe in caso di guerra nucleare.

Dune 3 potrebbe uscire a dicembre 2026

Dune: Parte seconda con Timothée Chalamet e Zendaya è il film live-action più grande del 2024, incassando 282,1 milioni di dollari negli stati uniti e 711,4 milioni di dollari a livello mondiale dalla sua uscita il 1 maggio. Ciò ha portato la Warner Bros a diventare il primo studio a superare il miliardo di dollari in tutto il mondo quest’anno, facendolo in tempi da record.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News