Cinema

“Dungeons & Dragons”, dal set le foto del costume e dell’arma di Michelle Rodriguez

Alcune foto giunte dal set di “Dungeons & Dragons“, ci rivelano il costume e l’arma del personaggio interpretato da Michelle Rodriguez. Nuovo adattamento per la versione cinematografica del noto gioco di ruolo.

“Dungeons & Dragons”, Michelle Rodriguez sul set

Dal set del film “Dungeons & Dragons” giungono dettagli del costume e dell’arma che completerebbero il personaggio di Michelle Rodriguez. Un film, questo, adattamento del noto gioco di ruolo d’ambientazione fantasy. Le foto pubblicate su Twitter da Forgotten Realms rivelano il costume e l’ascia bandita utilizzata da Michelle Rodriguez, il cui personaggio è ancora ignoto. Il noto gioco di ruolo da cui trae ispirazione è stato ideato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson e presto arriverà sul grande schermo in una nuova versione. Nel 2000 usciva invece una prima versione con la regia di Courtney Solomon, che non riscuoterà alcun successo.

Il nuovo adattamento diffuso dalla Paramount Pictures invece vede protagonisti Jonathan Goldstein e John Francis Daley, rispettivamente al timone della sceneggiatura e della regia. Nel cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. L’uscita nelle sale è prevista per il 3 marzo 2023.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button