Durissima lite a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi: cosa è successo

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Durissima lite a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi. Tutto comincia quando, nel corso della puntata del 14 marzo, Maria De Filippi chiama al centro dello studio la dama che sta uscendo con Angelo. “Con lui non riesco a lasciarmi andare”, dice la dama ammettendo di avere un blocco. Una frase che scatena la durissima reazione della bionda opinionista. “Ti frena un uomo fuori”, punzecchia Tina ma Tiziana ribatte spiegando di non avere nessuno e di non avere neanche tempo di uscire con le amiche a causa del proprio lavoro. “Per venire qui lascio gli appartamenti e quindi il weekend devo recuperare le varie faccende“, ribatte la dama.

Tiziana ha chiesto nuovamente il rispetto dei propri tempi (“Dieci giorni, un anno o tutta la vita, io voglio uscire di qua felice”), spiegando di avere avuto un problema con le proprie emozioni in tutte le sue ultime relazioni e di volere essere sorpresa. La dama è visibilmente frenata nonostante la frequentazione stia proseguendo da un mese, ma Angelo si è detto disposto ad aspettarla. Secondo lo studio, però, la donna esige troppo e si rifugia nel vittimismo senza dare dimostrazioni di interesse reale, dichiarando di avere troppo poco tempo. Particolarmente inquieta, Tina ha dato un’occhiata al suo profilo Instagram e ha perso la pazienza: “Fai la piccola fiammiferaia e la top model, ma chi ti crede…“. “Può rinunciare a uno shooting per uscire con un uomo che le piace o no?” ha tuonato Gianni Sperti. Sotto accusa, Tiziana ha preferito rifugiarsi dietro le quinte ed è stata raggiunta proprio da Angelo, ma poi è sbottata definitivamente: “Stiamo scherzando? Mi devo giustificare? Io non voglio parlare della mia vita lavorativa”.

Tina Cipollari che si è sempre complimentata con Tiziana Riccardi per il fisico non crede totalmente al racconto della dama che spiega di lavorare come collaboratrice domestica e di non avere molto tempo da dedicare ad un uomo. Tina, tuttavia, rientra in studio con il cellulare e mostra le foto del profilo Instagram di Tiziana in palestra o in costume.

Fai la piccola fiammiferaia e la top model, ma chi ti crede…“, dice la bionda opinionista. “Può rinunciare a uno shooting per uscire con un uomo che le piace o no?” ha tuonato Gianni SpertiMaria De Filippi difende la dama spiegando che anche chi lavora come collaboratrice domestica ha il diritto di fare una foto in palestra o in costume. Tina Cipollari spiega di non aver nulla da ridire su questo ma sul racconto che Tiziana ha fatto di sè.

Dopo la rottura burrascosa con BarbaraErnesto è uscito con Raffaella (che si vedrà anche con Marcello) e con Monika. L’interesse verso la prima è chiaramente forte – con buona pace di Barbara e il suo sorriso dolceamaro nelle retrovie – mentre la seconda ha chiuso pacificamente con l’altro cavaliere più richiesto del parterre, Mario, ed è disposta ad approfondire la conoscenza.