Stanchezza pagata e così Jannik Sinner è uscito dopo un solo match dal Masters 1000 di Cincinnati. Era prevedibile che le emozioni accumulate a Toronto si facessero sentire e in aggiunta Dusan Lajovic ha disputato uno dei migliori match della sua carriera. Il serbo si è così ricavato un posto agli ottavi e ora spera di continuare ad avanzare. Intanto dopo la sfida con l’altoatesino ha parlato in conferenza e ai microfoni di ATP Tour. Ecco cosa ha detto.
Dusan Lajovic: “Sapevo sarebbe stato difficile contro Sinner”
Così Lajovic ha commentato il successo ai danni di Jannik Sinner: “Ovviamente sapevo che sarebbe stato complicato perché quando giochi contro qualcuno che è in grande forma e ha molta sicurezza, gioca bene nei momenti importanti. Sapevo di poter servire bene, lo avevo fatto in questi giorni e ho potuto dominare con i punti dopo il servizio. Sono felice di aver chiuso il match in due set perché si sa che arrivare al terzo contro questi giocatori rende tutto più difficile”.
Poi si è soffermato sulla sua stagione: “Ho cambiato tante cose quest’anno, ho cominciato a fare un lavoro per la salute mentale con un terapista e tutto e ho cambiato alcune cose che su di me, che è sempre difficile soprattutto quando hai 30 anni. Ho iniziato questa stagione molto bene, dopo i problemi a Parigi e Wimbledon ora sono tornato allo stato di forma di prima”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News