Sean Penn ha avuto diverse donne nel corso della sua vita e tutte quante molto famose. A cominciare da Madonna a finire a Robin Wright dalla quale ha avuto due figli ovvero Dylan Penn e Hopper Penn. Figli di due artisti di un certo calibro, due attori e registi molto importanti, non potevano che in qualche modo seguire le orme dei due genitori. Proprio recentemente il noto attore ha voluto i suoi figli per il film Flad Day, che dirige e nel quale recita pure. I due sembra abbiano iniziato la loro carriera come modelli, salvo poi dedicarsi ad altro. Fisicamente somigliano molto ai genitori, sono biondi e dagli occhi verdi. Dylan ha lavorato come modella ed ha recitato in diversi cortometraggi. Il fratello invece è stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie ed ha debuttato come attore nel 2016 al fianco del padre e di star come Javier Bardem e Charlize Theron nel film Il tuo ultimo sguardo.
Sia Dylan che Hopper non sono volti nuovi nel mondo dello spettacolo: la figlia ha infatti lavorato come modella e in passato è apparsa persino sulla nota rivista Vogue. Il fratello, invece, è stato protagonista di alcune clip pubblicitarie e ha debuttato nel 2016 al fianco del papà nel film Il tuo ultimo sguardo.
Dylan Frances e Hopper Jack Penn, chi sono i figli Sean Penn
Chi è Hopper Jack Penn
Dylan e Hopper, che somigliano moltissimo ai genitori (lui ha la faccia e l’aria arruffata di papà; lei, capelli biondi e occhi verdi, è identica alla mamma) non sono volti nuovi nel mondo dello spettacolo. Dylan ha lavorato come modella (è anche apparsa su Vogue Brasile) e ha recitato in diversi cortometraggi. Suo fratello è stato protagonista di campagne pubblicitarie e ha fatto il suo debutto da attore nel 2016, al fianco del padre e di star come Charlize Theron e Javier Bardem, nel film Il tuo ultimo sguardo. Hopper, bello e dannato come papà Sean, ha anche fatto parlare di sé per la sua vita turbolenta: nel 2017 aveva pubblicamente ammesso che dopo la rottura tra i genitori e un brutto incidente in skateboard aveva iniziato ad abusare di numerose droghe. E che aveva affrontato una faticosa disintossicazione in cui il ricovero forzato e la vicinanza proprio di papà Sean Penn avevano fatto la differenza. Giusto un anno dopo, per la precisione nella primavera del 2018, era finito in galera per droga assieme alla fidanzata, l’attrice Uma Von Wittkamp: nella loro auto la polizia aveva trovato 14 grammi di marihuana, quattro pasticche di anfetamina e tre grammi di funghi allucinogeni.
Affascinante come il padre, Hopper ha attirato l’attenzione sulla sua vita privata ammettendo pubblicamente di aver iniziato ad abusare di numerose droghe in seguito alla rottura sentimentale tra i due genitori. Una crisi che aveva costretto il figlio di Sean Penn ad affrontare un lungo percorso di disintossicazione, dove il supporto del regista si era rivelato fondamentale. Nella primavera del 2018, tuttavia, il figlio è finito in galera assieme alla fidanzata, l’attrice Uma Von Wittkamp, dando a suo malgrado nuovo materiale scandalistico in pasto alla stampa e ai fan.
Chi è Dylan Penn
Dylan Penn è la primogenita di Sean Penn e dell’ex moglie Robin Wright. È nata il 13 aprile 1991, due anni prima di suo fratello Hopper. I genitori hanno voluto per lei e il fratello un’infanzia lontana da Hollywood: sono cresciuti in un paesino di 2500 abitanti a nord di San Francisco. Ma il richiamo del mondo dello spettacolo è stato più forte di tutto. E così, abbandonata l’università, Dylan si è trasferita a New York. «Quando ho lasciato l’università, mamma e papà mi hanno tagliato le finanze». E così nella Grande Mela ha fatto la cameriera e consegnato pizze, prima di debuttare nel mondo della moda.
Bionda, occhi azzurri e un’incredibile somiglianza con la madre: difficile non accorgersi di Dylan. Gap lo fa nel 2013 e non se ne è mai pentito. Perché poi Dylan ha sfilato e posato per diverse campagne pubblicitarie, anche in coppia con il fratello. E poi è stata scelta da Nick Jonas per il video del suo singolo Chains. Siamo a giugno 2014 e Dylan sembra aver trovato quello che vuole fare. Tre mesi dopo è con Poppy Delevingne sul set del cortometraggio Rock Roll Ride. Dove interpreta una motociclista diretta da Julia Restoin Roitfeld per il designer di scarpe Stuart Weitzman per la Paris Fashion Week di quell’anno.