Sembra che Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio, una delle coppie più chiacchierate e allo stesso tempo discrete degli ultimi mesi, abbiano interrotto la loro relazione.
La notizia, che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web, racconta di una rottura maturata lontano dalle telecamere, fedele a quello stile sottovoce che ha caratterizzato il loro legame fin dal primo giorno. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, che per primo aveva documentato la nascita del loro amore, la storia tra l’influencer milanese e l’ex nuotatore olimpico sarebbe giunta al capolinea.
La storia d’amore con Tommaso Zorzi è salita alla ribalta a inizio settembre del 2025, quando il settimanale ha pubblicato le foto della coppia durante una fuga romantica a Pantelleria. I baci catturati dai paparazzi confermavano la relazione, ma soltanto due giorni fa il nuotatore ha reso ufficiale la loro unione raccontando: “Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio”.
Secondo quanto raccontato da Giuseppe Calenda su Chi, a mettere fine al legame sarebbe stata una crisi di coppia. “Starebbero vivendo una crisi profonda, crisi che avrebbe portato alla fine della loro relazione”, si legge. Le indiscrezioni parlano appunto di una crisi profonda che avrebbe colpito la coppia nelle ultime settimane, portando a una separazione che, al momento, non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.
Un segnale inequivocabile è arrivato dai rispettivi canali social: i fan più attenti hanno notato che i due non hanno passato insieme le festività di Pasqua e Pasquetta, un dettaglio che, unito al silenzio di entrambi, sembra avvalorare la tesi della fine del rapporto.
Chi è Alex Di Giorgio, fidanzato o ex di Tommaso Zorzi
Alex Di Giorgio è un ex nuotatore specialista dello stile libero, che ha rappresentato l’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio de Janeiro 2016. In passato ha avuto anche una turbolenta relazione con Ivano Marino, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che finì con l’essere condannato per stalking (minacciò Di Giorgio di rivelare il suo orientamento sessuale senza il suo consenso). In televisione lo abbiamo visto su Rai 1 nel 2022, quando prese parte alla 17esima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci insieme a Moreno Porcu, classificandosi al quarto posto. Due anni prima, curiosamente, sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove avrebbe vissuto proprio sotto lo stesso tetto di Tommaso Zorzi, vincitore di quella edizione del reality show di Alfonso Signorini. Dopo alcuni ‘contatti social’, tuttavi, i due si sono in qualche modo ritrovati ed è scoccata la scintilla.





