È morto a 58 anni David Gail e a darne il triste annuncio è stata la sorella, Katie Colmenares, tramite un emozionante post sul proprio profilo Instagram: “Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non eri con me al mio fianco, sempre il mio gregario, sempre il mio migliore amico pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque sia con me, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro“, ha scritto Katie, a corredo di una foto in cui abbraccia il fratello David.

David Gail era nato il 27 febbraio 1965 e, dopo i primi approcci nel mondo cinematografico, la fama artistica era arrivata grazie alle sue interpretazione del personaggio Stuart Carson, il fidanzato di Brenda (Shannen Doherty), in “Beverly Hills 90210” e per aver recitato la parte de il dottor Joe Scanlon nella soap spinoff di General Hospital, “Port Charles“.

David Gail è solo l’ultimo attore del cast segnato da una tragica fine. Dopo un’ischemia cerebrale, infatti, cinque anni fa ci lasciò Luke Perry, il celebre Dylan, amatissimo da tutte le fan. Ed è di notizia di pochi giorni fa che Shannen Doherty (Brenda), malata di cancro ormai da anni, sta preparando il suo funerale dopo che le sue condizioni di salute si sono aggrava

David Gail, lo Stuart Carson di Beverly Hills 90210

David Gail è stato un personaggio chiave nella quarta stagione di Beverly Hills 90210, trasmessa negli Stati Uniti tra il 1993 e il 1994 e in Italia nel 1995. Nella serie, l’attore interpretava Stuart Carson, il giovane che cattura il cuore della protagonista Brenda (Shannen Doherty) dopo un appuntamento al buio. La loro storia d’amore appassionata porta Brenda ad accettare la proposta di matrimonio di Stuart in breve tempo.

Tuttavia, i genitori di Brenda si oppongono a questa unione e la coppia decide di fuggire a Las Vegas per celebrare un matrimonio segreto. Il complicato intreccio amoroso prende una svolta drammatica quando Dylan, il primo grande amore di Brenda, scopre che Stuart è coinvolto nel traffico di droga. Dylan avverte immediatamente Brandon, il fratello di Brenda, che si precipita in Nevada per impedire le nozze della sorella.