È morto Adam, il figlio di Rick Harrison e volto di Affari di Famiglia, per overdose

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È morto all’età di 39 anni Adam Harrison, il figlio di Rick Harrison, star del reality americano Pawn Stars, in Italia noto come Affari di Famiglia. La notizia è apparsa su TMZ, che ha riportato anche le prime parole dei familiari: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita”.

Stando a quanto riportato dalla testata, pare che Adam Harrison sia morto per overdose, ma che la famiglia lo abbia scoperto solamente quando il decesso era ormai avvenuto da qualche giorno. Non è chiaro, però, quando sia sopraggiunta la morte del 39enne e soprattutto in quali circostanze. Sul caso starebbe anche indagando la polizia metropolitana di Las Vegas. Intanto, sul profilo del noto volto tv americano, compare una dedica rivolta al figlio scomparso, una foto che li ritrae insieme corredata dalla frase: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che si possono leggere tra i commenti del post a dimostrazione del fatto che Harrison sia ormai entrato a far parte delle famiglie americane con il suo seguitissimo show.

Chi era Adam, il figlio di Rick Harrison

Adam era il secondo figlio di Rick Harrison e della sua ex moglie, Kim. È il fratello minore di Corey. Rick si è risposato con la sua seconda moglie, Tracy, e la coppia ha dato il benvenuto a un terzo figlio, Jake. Adam non ha mai tuttavia preso parte ad Affari di Famiglia. Secondo quanto riferito, Adam ha lavorato presso il Gold & Silver Pawn prima della premiere della serie nel 2009.