Per la stagione primavera/estate 2026, il brand Genny ha deciso di rinnovare il suo dialogo con la femminilità contemporanea. Il focus della campagna va oltre alle immagini. L’idea è quella di raccontare una storia di emozioni, ricordi e legami autentici. Protagonista ancora una volta è Nicola Peltz Beckham, che conferma la collaborazione dopo la precedente collezione. La campagna è frutto dell’incontro tra le menti della direzione creativa di Sara Cavazza Facchini, dello styling di Alex Harrington e la fotografia dei Morelli Brothers negli studi di Los Angeles.

Nicola Peltz Beckham è di nuovo il volto di Genny

Nelle immagini è evidente come il brand abbia deciso, con questa collezione, di esplorare il colore. Elementi come il vento tra i capelli e la leggerezza degli abiti, seguono il movimento del corpo con naturalezza. Così i look si trasformano, in onore della primavera, in petali di orchidee in movimento. Il movimento è lo stesso dei fiori: potenti, e anche capaci di evocare una bellezza fatale. Nicola è così sospesa, nella campagna, tra forza e grazia.

Il risultato è una serie di scatti che parlano un linguaggio cinematografico e raffinato. Le istantanee catturano istanti di libertà e connessione profonda: qui la moda diventa espressione emotiva. A chiudere il tutto c’è l’armonia delle silhouette fluide, con volumi calibrati. Il tutto completato da una palette vibrante che aumenta questa sensazione di leggerezza e movimento tipica degli abiti del brand.

Marianna Soru