Dopo Diandra e Valerio, Antonio e Titty, Mirco e Giulia, Anna e Alfred, Sara e Fabio sono la quinta coppia ufficiale di Temptation Island
La nuova, attesissima edizione del realituy show ci aspetta a partire dal 10 settembre prossimo. Il docu-reality prodotto dalla Fascino Pgt, mette alla prova le relazioni sentimentali di coppie consolidate, testando la loro fiducia e il loro amore in un ambiente di tentazione. Originariamente ideato negli Stati Uniti, è stato adattato in molti paesi, incluso l’Italia, dove ha guadagnato una grande popolarità.
Il programma coinvolge alcune coppie, generalmente fidanzati da lungo tempo o conviventi, che decidono di partecipare per verificare la solidità del loro rapporto. Le coppie vengono separate per alcune settimane e alloggiate in due villaggi diversi: uno per i ragazzi e uno per le ragazze. In ciascun villaggio, i partecipanti sono circondati da un gruppo di “tentatori” e “tentatrici“, persone attraenti e single, il cui compito è mettere alla prova la fedeltà dei concorrenti. Durante la permanenza nei villaggi, i concorrenti non possono avere contatti con il proprio partner, ma hanno la possibilità di vedere alcuni video selezionati delle attività del compagno o della compagna. Questi video, spesso mostrati durante il famoso “falò”, diventano momenti chiave per comprendere le dinamiche emotive che si creano e aumentare la suspense del programma.
Sara e Fabio stanno insieme da un anno, ma la loro è una relazione a distanza. «Sono Sara, ho 22 anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno», inizia lei la presentazione. Fabio aggiunge: «Abito giù in Calabria, in un paesino in provincia di Catanzaro, e appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere».
Lei vorrebbe più impegno da parte di lui e infatti è proprio lei a convincere il fidanzato a iscriversi al reality show: «Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola.
Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia, sono sempre io ad andare giù da lui sin da quando ci conosciamo, dal primo giorno».
Il ragazzo non sembra molto convinto, ma vuole provarci: «Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti, e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco».
Anna e Alfred, chi è la quarta coppia ufficiale che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island
Anna e Alfred sono la quarta coppia ufficiale che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island in onda a partire da martedì 10 settembre in prima serata su Canale 5.
Ecco cosa hanno dichiarato nel video di presentazione pubblicato su Witty:
“Mi chiamo Anna, sono fidanzata con Alfred da un anno e nove mesi. Sono io che scrivo a Temptation Island, per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e poi perché non mi sono sentita l’unica donna della sua vita perché ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che ho scoperto, io ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento recente poi confermato da lui, sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo.”