Ieri David Lynch aveva annunciato sul proprio canale YouTube che, nella giornata odierna, avrebbe fatto un’importante dichiarazione. L’evento ha letteralmente scatenato la curiosità di fan e stampa, generando tantissime teorie e ipotesi. Anche noi avevamo riservato un articolo alla notizia, immaginando che il regista avrebbe rivelato qualcosa circa Unrecorded Night, il nuovo progetto in collaborazione con Netflix.

Passa un giorno intero nell’attesa del nuovo bollettino metereologico di Lynch. Il video viene finalmente caricato, si scoprirà qualcosa in più!
E invece no.
Siamo ormai abituati alle enigmatiche sorprese di David Lynch, perciò lo stupore è svanito in fretta: l’annuncio del regista, infatti, si limitava alla sua volontà di interrompere per qualche tempo le previsioni meteorologiche che carica su YouTube. Tuttavia, i commenti entusiasti dei fan sotto al video di ieri gli hanno talmente fatto piacere da fargli cambiare idea.

Qui il video:

Le previsioni meteorologiche dunque continueranno. Per conoscere nuovi dettagli su Unrecorded Night, invece, dovremmo aspettare ancora un po’.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: ilbuonsenso.net

CHIARA COZZI