Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per dieci anni e dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. Purtroppo la loro relazione è arrivata al capolinea a causa del tradimento, presunto o vero, della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. All’inizio sembrava la coppia avesse superato il tradimento, ma dopo un po’ si sono definitivamente lasciati.

Eddy Martens e la conduttrice si sono conosciuti in Marocco, nel 2006, e si sono innamorati. All’inizio il gossip si è scagliato contro questa relazione per via della giovane età di lui, quindici anni più giovane della Clerici, e della sua prestanza fisica e, successivamente, perchè lavorava come autore televisivo nel programma della compagna. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione che, invece, è durata dieci anni e da cui è nata Maelle.

La separazione da Antonella Clerici

L’idillio si è rotto a causa del tradimento di lei. Subito dopo la separazione i rapporti tra i due erano distesi e lui, durante le interviste, era sempre gentile nei confronti della Clerici. Oggi, però non sembra più essere cosí. Sono seguite diverse interviste, battibecchi mediatici, in cui Eddy Martens ha rivelato che durante la loro relazione è stato vittima di razzismo e che la loro relazione non ha mai avuto un punto di incontro.

Oggi, l’ex compagno della Clerici, vive in Belgio dove lavora come barbiere e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Dell’Italia dice che non gli manca niente, se non la figlia che riesce a vedere raramente, solo durante le feste comandate, e che non può educare come vorrebbe a causa della distanza. Maelle vive con la madre, insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone.

I mariti di Antonella Clerici

Antonella Clerici, prima delle relazioni con Eddy Martens e Vittorio Garrone, è stata sposata due volte. Il primo marito è stato Pino Motta. I due si sono conosciuti verso la metà degli anni Ottanta grazie a degli amici comuni: Motta giocava a basket per una squadra della massima serie, mentre la Clerici lavorava per una televisione locale della Lombardia. Si sono sposati nel marzo 1989, ma il matrimonio è durato solo due anni: “Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza”, ha confessato Pino Motta in un’intervista di qualche anno fa, come riporta Kontrokultura.it.

Dopo la fine del primo matrimonio con Pino Motta, Antonella Clerici ha sposato Sergio Cossa, produttore musicale. I due si sono sposati a Manhattan nel 2000, ma anche questa volta il matrimonio è durato pochi anni: “Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento”, ha raccontato la Clerici a Menti Informatiche. Dopo due matrimoni falliti in pochi anni, Antonella Clerici non ha voluto sposare Eddy Martens, suo compagno per quasi 10 anni e padre della figlia, Maelle. Qualche tempo fa l’ex compagno di Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista a Chi in cui non ha nascosto un velo di rancore nei confronti dell’ex compagna: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”.

Seguici su Google News