Cultura

Edema alle corde vocali per il Liga: rinviati i live romani

Il Primo Febbraio sarebbe dovuto partire il Ligabue Palasport 2017,  dal Pala Arrex di Jesolo.

Un’influenza ha fermato il rocker di Correggio alla vigilia della data zero, ed è di ieri un suo video messaggio sulla pagina Facebook, dove a malincuore annuncia che le date previste a Roma 3,4,6,7 e 10 febbraio, sono state rimandate tra aprile e maggio in quanto per 14 giorni, deve tenere la voce a riposo, a causa di un edema alle corde vocali. Il tour ripartirà da Acireale il 14 febbraio, per poi proseguire nelle date già stabilite. I biglietti acquistati per le date di Jesolo e Roma restano validi per i prossimi eventi nelle seguenti date:

12 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 3 febbraio

13 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 4 febbraio

26 Aprile : JESOLO – PALA ARREX recupero del 1 febbraio

19 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 6 febbraio

20 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 7 febbraio

21 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 10 febbraio

https://www.facebook.com/Ligabue/?fref=ts

fonte: videomessaggio pagina fb Ligabue

Per il rimborso:

Biglietti acquistati presso i punti vendita: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Nicky AbramiMi piaceVedi altre reazioni

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button