Edema alle corde vocali per il Liga: rinviati i live romani

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Il Primo Febbraio sarebbe dovuto partire il Ligabue Palasport 2017,  dal Pala Arrex di Jesolo.

Un’influenza ha fermato il rocker di Correggio alla vigilia della data zero, ed è di ieri un suo video messaggio sulla pagina Facebook, dove a malincuore annuncia che le date previste a Roma 3,4,6,7 e 10 febbraio, sono state rimandate tra aprile e maggio in quanto per 14 giorni, deve tenere la voce a riposo, a causa di un edema alle corde vocali. Il tour ripartirà da Acireale il 14 febbraio, per poi proseguire nelle date già stabilite. I biglietti acquistati per le date di Jesolo e Roma restano validi per i prossimi eventi nelle seguenti date:

12 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 3 febbraio

13 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 4 febbraio

26 Aprile : JESOLO – PALA ARREX recupero del 1 febbraio

19 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 6 febbraio

20 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 7 febbraio

21 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 10 febbraio

https://www.facebook.com/Ligabue/?fref=ts

fonte: videomessaggio pagina fb Ligabue

Per il rimborso:

Biglietti acquistati presso i punti vendita: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Nicky AbramiMi piaceVedi altre reazioni