Edens Zero, il nuovo manga Shonen di Hiro Mashima, già autore dell’ottimo Fairy Tail, potrebbe avere un adattamento animato. Secondo infatti quanto emerso da un criptico tweet dell’influencer anime e manga YounkouProud.

Al momento non abbiamo notizie certe su questo adattamento, quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute accortezze. Tuttavia, poiché YounkouProud è un utente molto accreditato per anticipazioni su annunci poi andati a buon fine, le possibilità di una serie anime su Edens Zero sono reali.
Vi riportiamo il Tweet dell’influencer:

Edens Zero - Photo credits: web
Edens Zero – Photo Credits: Web

Edens Zero: Plot e adattamento

Edens Zero narra le avventure del giovane Shiki, che vive sul pianeta Granbell insieme a dei robot gestendo un vasto parco a tema. Le loro vite cambieranno dall’arrivo di due strani visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da più di un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, ed il suo gatto Happy.
L’arrivo di Rebecca e del suo gatto Happy sconvolgerà la vita di Shiki, catapultandolo in un incredibile viaggio a metà tra Fantasy e Fantascienza alla scoperta di pianeti e stelle sconosciuti!

Iniziato a giugno 2018, Edens Zero viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine, e conta 94 capitoli e 9 volumi pubblicati al momento. Il primo volume dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 per Star Comics. Il quinto è disponibile dal 6 maggio 2020.
Stando al tweet riportato, siamo quindi prossimi ad un adattamento anime dell’opera, e visto il successo di Fairy Tail, la cosa è altamente probabile. Tuttavia, per una data precisa, bisognerà ancora aspettare.

Dopo l’incredibile successo di Fairy Tail, Hiro Mashima si è lanciato in un nuovo progetto che ha tutte le carte in regola per divertire il lettore e rivelarsi un manga di successo. e voi, lo state leggendo? Sareste contenti di un suo possibile adattamento Anime?

Seguici su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA