
Edoardo De Angelis è nato a Napoli il 31 agosto del 1976. Volto noto nel mondo dello spettacolo per essere un famoso regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Inoltre, è al centro della cronaca rosa per aver sposato l’attrice Pina Turco.
Decide idi intraprendere gli studi nel campo della regia nel 2006 si diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia. Da vita al cortometraggio “Mistero e passione di Gino Pacino” che non solo gli permetterà di diplomarsi ma che gli permetterà di vincere il premio della critica presso il 1° Kustendorf Film a Music Festival. Sotto il segno zodiacale della Vergine, nel 2016, è regista del film Indivisibili vincendo il Premio Pasinetti. Edoardo ha conquistato il cuore della Turco, che prenderà parte al cast della nuova serie tv “la fuggitiva”.
La vita privata di Edoardo De Angelis
L’attore è felicemente innamorato e sposato con l’attrice e sceneggiatrice Pina Turco. Nel 2017 hanno pronunciato il fatidico sì a Castel Volturno e hanno dato alla luce, poco, dopo, il loro primo figlio. Il De Angelis, durante un’intervista, come si legge su Urban Post, ha raccontato:
“Ha presente quando fuori è inverno, c’è il gelo, gli alberi sono rinsecchiti e poi arriva la primavera e tutto prende colore? Ecco Pina, per me, nella mia vita, è stata la primavera”.
Marino Sara
Seguici su: