Gossip

Edoardo Donnamaria sarà nella prossima edizione di Forum?

Tra i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è stato uno dei volti di punta dei ragazzi di Forum insieme a Paolo Ciavarro.

Archiviata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia dove ha intrapreso una tormentata storia d’amore con Antonella Fiordelisi dalla quale si è recentemente separato, il giovane romano si è dedicato alla musica partecipando a diverse kermesse canore durante l’estate, dove ha presentato i singoli Il Cielo Stanotte e Piccolo Sole (dedicata all’ex vippona). Speaker radiofonico di successo, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2017 quando viene notato dagli autori di Forum, approdando alla corte dello show di Barbara Palombelli con Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro. L’avventura nel programma lo porta ai microfoni di RTL 102,5 e nel settembre 2022 è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria, nel suo futuro oltre alla musica ci sarà anche Forum?

Edoardo Donnamaria nel suo futuro c'è Forum?

Il loft di Cinecittà regala una grandissima visibilità al giovane romano che costruisce con Antonella Fiordelisi una delle storie più amate dal pubblico del Gfvip: i Donnalisi diventano tra le colonne portanti della casa scatenando il popolo del web che li segue con grande passione. Nelle ultimissime ore sono circolati rumours inerenti al futuro nella trasmissione di Retequattro al via l’11 settembre di Edoardo Donnamaria. A lanciare la news è l’esperto gossip Amedeo Venza che nelle sue Instagram Stories riporta: Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘Bilancieri’ Secondo queste indiscrezioni, il 30 enne romano potrebbe continuare a dedicarsi alla carriera musicale della quale ha parlato in un’intervista a Radio Cusano Campus dove ha presentato l’ultimo singolo Piccolo Sole:

A volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi“. “Sono stato molto fortunato nella mia vita, quindi molto spesso sono le persone, le amicizie, l’amore che mi hanno trovato. Sono sempre stato trovato, per cui ad una domanda del genere rispondo che mi sono più allontanato dalle cose. Io credo di aver raggiunto dei grandi risultati, delle consapevolezze a livello personale. Ho paura di perdermi? Ad oggi no. Penso di sapere quale sia la mia strada“.

Fonte Radio Cusano Campus

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio