Una delle coppie più belle della TV: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sono da 13 anni una delle coppie più longeve dello showbitz italiano: stiamo parlando di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. I due, come dichiarato dalla splendida modella brasiliana, si sono conosciuti in discoteca nel 2007. E’ stato Edoardo a corteggiarla immediatamente, un colpo di fulmine per lui, mentre come confidato da Juliana, lo ha fatto attendere parecchio per il primo bacio.

“Per il primo bacio l’ho fatto aspettare tantissimo. Prima c’era stata una nottata passata a parlare al telefono”. Addirittura pare che il giornalista abbia dovuto chiedere il parere a un amico molto speciale: “Per darle il primo bacio ho chiesto il permesso al suo cagnolino che era sempre tra noi. La prima volta che abbiamo dormito insieme il cane ha fatto la pipì in camera, per farmi capire che stavo invadendo il suo territorio“.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: i figli insieme

I due, come ammesso da entrambi, sono gelosissimi: è diventato virale lo scherzo de Le Iene fatto alla Moreira, impazzita per una presunta rivale. In realtà non ci sono mai state nubi tra di loro, anzi, hanno coronato il loro amore con l’arrivo dei figli amatissimi. Nel 2011 è nata infatti Lua Sophie, seguita nell’estate del 2016 dal secondogenito, Sol Gabriel. E’ invece del 2017 il loro matrimonio, dopo 10 anni di fidanzamento.

A tal proposito un divertito Stoppa ha raccontato come è andata la proposta di matrimonio:“Gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a New York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: “Mi viene da vomitare”! Poi le ho portato una camomilla. Ci siamo sposati quando nostra figlia Lua è stata abbastanza grande da portare le fedi. Al matrimonio mi sono emozionato già quando ho visto la bambina, vestita da principessina”.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV