Per chi cerca di materializzare idee di marketing o iniziative pubblicitarie, StampaeStampe.it è la soluzione ideale. Questo hub di stampa digitale, con un’esperienza ventennale, fornisce servizi web-to-print di alto livello per clienti italiani ed europei, con un approccio competitivo e completo, dalla consulenza al prodotto finito.

Affidandosi a StampaeStampe.it, l’utente può beneficiare di servizi unici, che spaziano dai preventivi online alle consulenze, fino ai prodotti finiti chiavi-in-mano. Per ciò che riguarda gli articoli acquistabili, invece, possiamo ricordare pieghevoli, brochure, rete mesh, etichette in bobina, bandiere pubblicitarie, totem, stampe su tessuto, carta da parati.

Le opzioni disponibili sono davvero numerose e consentono a chiunque di realizzare iniziative di comunicazione e pubblicità, dedicate sia agli spazi indoor che agli ambienti outdoor. Sono gli stessi clienti a confermare le eccellenti caratteristiche dei prodotti, con le oltre 5.300 recensioni certificate da Feedaty, con il punteggio di 4,8 su 5.

I supporti tra cui scegliere garantiscono un’eccellente qualità di stampa. Invece, nell’eventualità di dubbi, bisogno di assistenza o di consigli, il cliente può rivolgersi al preparato servizio di customer care. È raggiungibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, chat, form online e social network.

Le spedizioni sono effettuate da corrieri con comprovata esperienza, come GLS e BRT, in appena 24/48 ore. Non solo. L’acquirente ha poi la possibilità di scegliere la data di consegna che meglio s’adatta alle proprie necessità: quella più lontana assicura il miglior prezzo.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, garantiscono protezione e sicurezza: PayPal, carta di credito, contrassegno al corriere, bonifico bancario, in contanti con ritiro della merce presso la sede dell’azienda o soluzioni rateali grazie a Scalapay.

Oltre ad una pratica pagina “FAQ”, che raccoglie le risposte alle domande più ricorrenti, il portale dispone anche di una sezione “Promozioni”, dove figurano le offerte attualmente attive. Senza scordare, infine, il blog aziendale, che fornisce spunti e suggerimenti per implementare i propri progetti di comunicazione.