Calcio

Eintracht Francoforte-Olympiacos, Europa League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La terza giornata del Gruppo D di Europa League vedrà andare in scena uno scontro interessante: Eintracht FrancoforteOlympiacos. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 21 al Deutsche Bank Park di Francoforte e si daranno battaglia per novanta minuti. Si contendono il primato del girone, con Fenerbache e Antwerp abbastanza indietro per pensare a un passaggio del turno. La squadra di casa ha finora accumulato quattro punti, pareggiando contro il Fenerbache e vincendo per 1-0 contro l’Antwerp nell’ultima uscita. I greci sono invece primi in classifica, con sei punti in due giornate, arrivati contro le stesse avversarie su elencate dell’Eintracht. La sfida è aperta e le sorprese non saranno di certo escluse.

Probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Olympiacos e pronostico

Il pronostico vede la squadra di casa favorita sugli ospiti, con possibilità di gol da entrambe le parti. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Chandler, Sow, Jakic, Kostict; Hauge, Lindstrom; Lammers. All.: Oliver Glasner

Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik; Lala, Papastathopoulous, Cissé, Reabciuk; Camara, Bouchalakis; Masouras, Camara, Onyekuru; Soares. All.: Pedro Martins

Dove vederla in tv

Eintracht FrancoforteOlympiacos sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Eintracht Frankfurt)

Adv
Adv
Adv
Back to top button